Congedo maRkz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2012, 22:54     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
.:Membri:.
Posts:
2,015

Status:


E' arrivato il momento, per la seconda volta devo congedarmi, ma stavolta è diverso, è cambiato tutto.

Era il 2007, l'anno in cui cominciavo a giocare online e il 2010 quando ho conosciuto SA-MP e voi, mio primo vero clan. Sono passati quasi 3 anni e da allora niente è più come prima, giocavo perchè mi divertivo e veniva tutto facile, naturale. Come dimenticare le SDS, quelle vere con Ste, Frances, Jan, quelle dove io stavo li a guardare pensando se mai sarei arrivato a quei livelli...posso essere soddisfatto della mia "carriera" su SA-MP, la 'famosa' gara persa con Jan all'ultima curva dopo una gara interamente in testa, quella in cui finalmente cominciavo a diventare 'qualcuno' in campo nazionale ma soprattutto all'interno del clan, dove ho partecipato alle ultimissime Drift Battle della storia di questo clan e dove ho avuto l'onore di esser nominato per almeno una volta MVP, nella DB contro Mazzei, che sorpreso mi disse che ero migliorato molto.

Questo ero io...una volta, prima che tutti cambiò, l'anno scorso avevo problemi con la scuola, tornai quando avevo sistemato tutto e per i primi mesi le cose andavano meravigliosamente, ma è passato il tempo ed ora le cose sono diverse, non gioco più a MTA, sebbene mi piace ancora driftare, fare race, prenderle di santa ragione da Lollo in DD, non accendo più il computer con quella voglia di accendere MTA perchè mi va, perchè non vedo l'ora.
Me lo ha detto anche Jan qualche settimana fa, cosa ci sto a fare ancora nel clan, io non avrei voluto farlo, ma ha ragione, la mia presenza è inutile qua dentro ed è per questo che mi sento in dovere di levare la tag davanti al nome, perchè EPD è per pochi. Il mio turno è finito, voglio lasciare un posto in questo gruppo a qualcuno che abbia la stessa voglia che avevo io tempo fa, augurandogli la fortuna che ho avuto io nel conoscere gente stupenda con cui mi sono divertito per anni.

Vi chiedo un ultima cosa, non ricordatemi come 'quello che non faceva un cazzo' ma provate a sforzarvi di pensare a quello che ero io una volta per questo clan, perchè è quello il ricordo migliore che ho io verso il clan e viceversa.

Come già detto le cose son cambiate, ho una ragazza, ho un lavoro, faccio sport, vado in palestra e frequento gli amici più spesso, adesso accendo il computer per fare una partitella a FIFA, perdere tempo un po ovunque e guardare il forum, per quanto possa essere inutile.

Grazie davvero per tutto quello che mi avete dato in questi anni, resterete per sempre il mio primo ed ultimo vero clan in vita mia. EPD per sempre, anche senza tag, addio e vi voglio bene :)
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 03:52     +1   -1


Group:
.:Avanzati:.
Posts:
3,046
Location:
Arezzo(FI)

Status:


Addio ? spero per te che volevi dire bb :sisi:
BB Hoga e torna a trovarci ogni tanto :)
 
Top
ȧooster
view post Posted on 24/12/2012, 12:30     +1   -1




Bb Hoga :)
 
Top
Riky_93
view post Posted on 24/12/2012, 18:52     +1   -1




Ciao Hoga :)
 
Top
view post Posted on 25/12/2012, 16:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
.:Avanzati:.
Posts:
2,805
Location:
Napoli,Italia

Status:


BB a presto
 
Top
NOS32
view post Posted on 27/12/2012, 02:09     +1   -1




Ciao Hoga
 
Top
5 replies since 22/12/2012, 22:54   98 views
  Share