Problema Audio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2012, 20:43     +1   -1


Group:
.:Avanzati:.
Posts:
3,046
Location:
Arezzo(FI)

Status:


Vi sottopongo il mio problema:
Quando io avvio TS (con le cuffie) l'audio di TS si sente nelle cuffie, mentre l'audio in generale del PC (giochi,Programmi, YT, Youjizz, XHamster, Beeg, ecc...) si sente nelle casse.
Qualcuno sa come risolvere il mio problema ?

RISOLTO CAZZO!
 
Top
Lee_Zarock
view post Posted on 8/9/2012, 21:03     +1   -1




Perchè non scrivi la soluzione, così che se qualcuno in futuro avrà lo stesso problema riuscirà a risolverlo senza aprire un' altra discussione?
Anche se non penso serva un genio informatico per risolvere un problema di questo calibro...
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 00:38     +1   -1


Group:
.:Avanzati:.
Posts:
3,046
Location:
Arezzo(FI)

Status:


CITAZIONE (Lee_Zarock @ 8/9/2012, 22:03) 
Perchè non scrivi la soluzione, così che se qualcuno in futuro avrà lo stesso problema riuscirà a risolverlo senza aprire un' altra discussione?
Anche se non penso serva un genio informatico per risolvere un problema di questo calibro...

Scrivila tu allora.. Mi sembra di aver capito che hai compreso a pieno il mio problema :)
 
Top
NOS32
view post Posted on 9/9/2012, 00:59     +1   -1




feispalm
 
Top
Lee_Zarock
view post Posted on 9/9/2012, 01:17     +1   -1




CITAZIONE (KamiS @ 9/9/2012, 01:38) 
Scrivila tu allora.. Mi sembra di aver capito che hai compreso a pieno il mio problema :)

Neanche se ero Nostradamus potevo essere in grado di avere la certezza sul "problema" (BIG WORD DETECTED), visto che non hai avuto neanche l'accuratezza di inserire un minimo di informazioni che potevano aiutare in un possibile troubleshoot (manco il S.O. hai detto :oddio: ).
Non se che cuffie hai, non so che PRESA hai. Se hai una scheda audio indipendente o una Realtek, se hai le stesse cuffie collegate tramite tastiera o dei plugin su Teamspeak.
Ma se il "problema" (again) era quello che hai scritto te, con un Hardware basilare. allora sarà stata probabilmente qualche stronzata. Come aver impostato l'audio in uscita delle cuffie solo su "comunicazione", o un mixer gestito male.

Sta a te decidere se vuoi scrivere una soluzione, illuminandoci tutti.
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 09:25     +1   -1


Group:
.:Avanzati:.
Posts:
3,046
Location:
Arezzo(FI)

Status:


CITAZIONE (Lee_Zarock @ 8/9/2012, 22:03) 
Anche se non penso serva un genio informatico per risolvere un problema di questo calibro...

 
Top
5 replies since 8/9/2012, 20:36   78 views
  Share